lesione muro

Company Profile

Affidati a Studio UBIrisarcimento

Affidati a chi sa giocare bene le sue carte. Affidati a Studio UBIrisarcimento, lo studio 4.0!

UBIrisarcimento è al servizio di tutti coloro che desiderano verificare la congruità di un risarcimento ricevuto. Analizziamo se la somma che hai ricevuto è adeguata rispetto al danno che hai subito. Un team di esperti di risarcimento assicurativo e di gestione sinistri è pronto ad affiancarti con oltre 35 anni di esperienza che hanno portato a concludere con successo il 94% dei casi! In 9 casi su 10, infatti, i nostri assistiti ricevono un’integrazione alla somma ricevuta.

Ricevi consulenza GRATUITA

Potrai godere di una prima consulenza telefonica GRATUITA di max 1 ora!

Di cosa si occupa Studio UBIrisarcimento?

4 ASSI in mano tua!

Sinistro stradale

Si parla di risarcimento danni sinistro stradale quando l’incidente su strada causa danni materiali e fisici. L’incidente può causare un’Inabilità Temporanea Assoluta (quando il danno porta a una totale inabilità fisica o psichica), un’Inabilità Temporanea Parziale (quando il danno porta a una parziale inabilità fisica o psichica), Invalidità Permanente (postumi delle lesioni stabilizzati e irreversibili) o un “colpo di frusta”.
Questi danni sono risarciti dalla Compagnia di Assicurazione. Noi di Studio UBIrisarcimento verifichiamo se quanto hai ricevuto è congruo al danno che hai subito.

Responsabilità medica

Si parla di risarcimento danni responsabilità medica quando i pazienti sono vittime di omissioni, errori medici o violazione dei protocolli relativi alla professione medica. In una parola: malasanità. Qualche esempio? Errore del singolo medico, errore in sala parto, deficit della struttura sanitaria, infezioni ospedaliere, diagnosi o terapie errate, diagnosi tardive e mancanza di un valido consenso informato. Intentare un’azione nei confronti di un ente ospedaliero sembra una missione impossibile. Eppure, non è così. Noi di Studio UBIrisarcimento, insieme a consulenti medici di prim’ordine, verifichiamo se il danno che hai subito è da attribuirsi a responsabilità medica e se, quindi, può essere congruamente risarcito.

Infortunio sul lavoro

Si parla di risarcimento infortunio sul lavoro se il danno che subisci si verifica: nel tragitto che fai da casa a lavoro e viceversa, durante la pausa, durante il soccorso di un collega, a causa di strumenti o macchinari malfunzionanti, a causa del mancato rispetto delle norme di sicurezza o a causa dell’inosservanza di misure di prevenzione. Se contrai il Covid durante le ore lavorative, si parla di infortunio sul lavoro. Questa tipologia di danno è risarcita dall’Istituto nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro, l’INAIL. Noi di Studio UBIrisarcimento valutiamo la congruità della somma quantificata dall’INAIL e recuperiamo il danno differenziale, ovvero, ciò che ti spetta davvero.

Rivalsa del datore di lavoro

Si parla di rivalsa del datore di lavoro quando un’azienda, di qualsiasi natura giuridica, chiede un risarcimento danni a seguito dell’assenza dal lavoro, causata da terzi, di uno dei suoi dipendenti.
Questa tipologia di danno è risarcito dalle assicurazioni sociali obbligatorie, come l’INAIL e l’INPS, i quali integrano la busta paga del lavoratore infortunato. Noi di Studio UBIrisarcimento andiamo oltre. Valutiamo l’effettivo danno subito dall’azienda, compresi i costi e le spese sostenute dall’azienda a seguito dell’assenza del dipendente e chiediamo il risarcimento al responsabile dell’infortunio.

Miglior risarcimento

Le nostre 4 mosse che portano al miglior risarcimento

Consulenza

Ci descrivi il tuo caso e il danno che hai subito tramite un form, WhatsApp.

Valutazione

Analizziamo approfonditamente la fattibilità della tua pratica.

Gestione pratiche

Gestione pratiche: azione tempestiva

Risarcimento

Riceverai la somme che ti spetta direttamente sul tuo conto corrente.

I nostri NO!

Con noi non perdi mai!

No alle sorprese!

Paghi solo se vinci e ottieni il risarcimento.

No ai trabocchetti!

È tutto scritto chiaramente all'interno del mandato.

No agli anticipi!

Grazie all'attivazione di importanti convenzioni.

No alle improvvisazioni!

UBIrisarcimento si basa su esperienza e competenza.

Il nostro team
GLI ESPERTI DEL RISARCIMENTO ASSICURATIVO E GESTIONE SINISTRI
Lunedì-Venerdì: 09:00 / 19:00

Professione esercitata ai sensi
Legge 14/01/2013 n. 4
Paolo Uboldi
Paolo Uboldi
331 1233053
031 5478981
Elena MONTESANO
Elena MONTESANO
377 3535346
02 82196097
Roberto ZANI
Roberto ZANI
346 5423735
039 9468189

Esperti in Risarcimento Danni

La nostra esperienza a disposizione di chi desidera verificare la congruità di ogni tipo di risarcimento.
Puoi rivolgerti a noi, siamo convenzionati con i migliori professionisti del territorio.

35

anni di esperienza

94%

Casi conclusi con successo

16

Convenzioni ATTIVATE