Studio UBi il Risarcimento, vista la propria esperienza nel settore, condivide pienamente i fondamenti giuridici della denuncia proposta dal Prof. Avv. Taornina. A tal proposito offriamo tutto il nostro sostegno e ci impegniamo in modo che questa denuncia possa diventare anche fonte di risarcimento collettivo e individuale delle persone colpite da un lutto ingiusto.
Come riporta lo stesso Avv. Taormina sul proprio profilo Facebook, si tratta di una denuncia contro il governo e i tecnici riguardo l’emergenza Coronavirus. Qui di seguito il post.

Nel seguente video è possibile ascoltare l’Avv. Taormina che risponde alle domande di infOrmal TV. In questa intervista vi sono le spiegazioni sui contenuti e le motivazioni di questa denuncia che a oggi conta già più di un milione di sostenitori.