lesione muro

Circolazione con monopattini, monoruota e hoverboard! Si prendono le multe?

Cari ragazzi ho per voi una buona notizia!

Finalmente, possiamo circolare, senza rischiare multe da centinaia di euro, con hoverboardmono ruota e monopattini elettrici.

Ma ATTENZIONE! Tutto ciò è possibile solo se il comune in cui usi questi mezzi ha aderito al “Decreto Ministeriale sulla MICRO MOBILITÀ. Quindi, mi raccomando, verificate!

  • Ricordati che qualora il tuo comune lo acconsentisse dovrai rispettare i seguenti comportamenti:
    Gli HOVERBOARD potranno circolare soltanto nelle aree pedonali e ad un massimo di velocità di 6 km orari;
  • I MONORUOTA SEGWAY e il MONOPATTINO ELETTRICO potranno circolare nelle aree pedonali ad una velocità massima di 6 km orari, mentre sulle piste ciclabili, nelle aree limitate al traffico e nelle strade limitate ai 30 km orari dovranno rispettare un massimo di 20 km orari.

Il futuro della mobilità è anche questo.

Condividi questa notizia!
Default image
admin
PR non è più solo l’acronimo di Pubbliche Relazioni, ma soprattutto di People Relation [relazioni tra persone]. La volatilità e il dinamismo dell’utenza è qualcosa con cui bisogna fare i conti oggi; è per questo motivo che in Giroidea.it abbiamo voluto un ufficio stampa all’altezza, per guidare i contenuti ad attrarre nuovi utenti. Le strategie per fidelizzare i clienti sono molte, e bisogna conoscerle tutte! Giroidea è il partner migliore perché conosce come trasformare la Comunicazione in un vettore che porta a far crescere il mercato dell'azienda che la sceglie.