lesione muro

Risarcimento Danni

Come ottenere il giusto risarcimento per danni fisici.
Hai bisogno di aiuto? Leggi qual è il servizio che fa per te e segnalaci il tuo caso

Servizi per risarcimento danni

Ti aiutiamo a ottenere un giusto risarcimento per danni fisici e materiali anche in caso di sinistri multipli o con veicoli esteri

incidenti stradali

Risarcimento danni materiali e fisici a seguito di incidenti stradali (anche in caso di sinistri multipli o con veicoli esteri, colpi di frusta, causati da animali selvatici, velocipedi, sinistri con dinamica controversa, con veicoli non assicurati o non identificati, ecc…)

RESPONSABILITÀ MEDICA

Esponici il Tuo caso e, qualora ne ricorrano i presupposti, ci occuperemo della sua valutazione tramite il nostro team di professionisti esperti in casi di malasanità ed errore medico.

INFORTUNIO SUL LAVORO

Ci occupiamo di ottenere il danno differenziale che rimane non risarcito dopo la liquidazione effettuata dall’INAIL. Ottieni il giusto risarcimento affidandoti agli esperti. In caso di non riconoscimento dell’infortunio rivolgersi a uno studio competente può far la differenza.

RIVALSA DEL DATORE DI LAVORO

Recupero del danno subito dal Datore di Lavoro, per la perdita della prestazione professionale di un proprio dipendente a causa di un sinistro causato da un terzo responsabile.

GESTIONE INDENNIZZO POLIZZE

Ci occupiamo della gestione completa dell’indennizzo derivante da polizza infortuni (inabilità temporanea, invalidità permanente, morte) e dell’indennizzo polizza malattia (invalidità permanente totale o parziale).

SEI GIÀ STATO RISARCITO?

Studio UBI risarcimento ti offre GRATUITAMENTE la verifica dell'adeguatezza dell'offerta ricevuta. Ottieni il giusto risarcimento affidandoti agli esperti.

Risarcimento del Danno

Ci possiamo fidare dei rimborsi Assicurativi? La risposta è NO e ti spieghiamo il perché.

3 lecite domande sulle assicurazioni:

Credi che le Assicurazioni siano enti benefici o pensi che siano attente ai loro bilanci?

PENSI CHE IL CARROZZIERE CON LORO CONVENZIONATO FACCIA ESCLUSIVAMENTE I TUOI INTERESSI?

PENSI CHE IL MEDICO LEGALE PAGATO DALLE COMPAGNIE FACCIA UNA VALUTAZIONE PIÙ ESTENSIVA DELLE TUE LESIONI O PIÙ RESTRITTIVA?

Sappi che il risarcimento del tuo danno viene liquidato nell'80% dei casi in base a un forfait direttamente alla tua Compagnia, a prescindere da quanto sia il danno al mezzo e dall'entità delle lesioni che hai subito.

3 PUNTI DI FORZA CON STUDIO UBI:

svincolato ...

Studio UBI è svincolato dal rapporto sinistri/premi e ricerca unicamente il vero interesse del danneggiato.

Visita medico legale di parte

Il nostro esperto suggerisce al danneggiato di espletare visita medico legale di parte, prima di farsi valutare dal fiduciario della compagnia assicurativa.

cerca .....

Attraverso l’ausilio di tecnici esperti cerca di ricostruire la dinamica in modo da valorizzare quanto più possibile le ragioni del proprio assistito.

Domande frequenti

Ecco alcune risposte alle domande più comuni che riceviamo

Di cosa si occuperà Studio UBI Risarcimento?

Studio UBI si preoccuperà di seguire l’intera pratica di risarcimento, assistendoti durante tutta la fase stragiudiziale. Ci interfacceremo con periti, medici legali e liquidatori della Compagnia per ottimizzare i tempi ed ottenere il risarcimento. Sarai costantemente aggiornato (e-mail o telefono) in merito allo status della pratica.

È davvero così semplice utilizzare i vostri servizi?

Sì, le parole d’ordine sono: praticità e semplicità. Per questo abbiamo creato una veloce procedura guidata online – tramite Form – attraverso il quale puoi inviare le tue richieste in modo sicuro, a ogni orario e da ogni luogo. Al resto pensiamo noi.

I dati scambiati e le informazioni trasmesse sono al sicuro?

Certamente, l’attività viene svolta attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza e riservatezza delle informazioni e dei dati scambiati, nel totale rispetto delle più recenti normative in materia di privacy (GDPR – General Data Protection Regulation – EU 2016/679).

Che cos’è l’indennizzo diretto?

L’indennizzo diretto è una normativa entrata in vigore nel 2007 che permette, qualora ne ricorrano i presupposti, di richiedere il risarcimento danni da sinistro stradale alla propria compagnia assicurativa.

Seguite anche pratiche per auto straniere e incidente avvenuto all’estero?

Assolutamente sì! Unico requisito che sia avvenuto in territorio italiano.

Quando parlate di gratuito, cosa intendete?

Intendiamo tutta la parte relativa alla consulenza e valutazione del caso che ci stai sottoponendo. Al perfezionamento del mandato verri informato sui costi necessari per la sua attivazione. Per te, il costo, sarà sempre subordinato al risarcimento ottenuto e successivo all'incasso delle somme spettanti.

Se avete ancora Domande

Ecco alcune risposte alle domande più comuni che riceviamo

Hai subito un danno?

Contattaci e verificheremo preliminarmente e in forma totalmente gratuita