AFFIDATI AD UN PROFESSIONISTA


Rivolgiti ad un team di professionisti specializzati nel farti ottenere il giusto risarcimento senza anticipo e senza nessun rischio!
RISARCIMENTO PER DANNO DA MALASANITÀ
Se voi o un vostro famigliare avete subito un caso di malasanità, noi di Studio Ubi possiamo farvi ottenere il giusto risarcimento.
I casi di malasanità sono quegli errori, purtroppo anche mortali, imputati a strutture ospedaliere, medici di famiglia, specialisti, medici privati (dentisti, chirurghi plastici, ortopedici, ecc…).
Offriamo una prima consulenza gratuita e senza impegno a chi abbia subito un errore medico e che voglia ottenere un risarcimento del danno sanitario: infezione in ospedale, errore chirurgico, errore ortopedico, errore estetico, errore oculistico, mancata diagnosi di un tumore, malattia diagnosticata in ritardo, perizia medica dubbia, malasanità durante un parto cesareo o errore ginecologico.
L’errore medico implica danni e, quindi, un risarcimento è dovuto, sia per l’invalidità riportata dal paziente, sia per il danno patrimoniale che ne può conseguire.
Inoltre, nel caso di morte, la legge prevede un risarcimento per i famigliari della persona deceduta in seguito ad errore medico e malasanità.
Per un approfondimento vi invitiamo a leggere sul nostro blog l’articolo che riassume “Le cause più frequenti di malasanità nei diversi settori della medicina“.
Per ogni ulteriore domanda vi invitiamo a contattarci. La consulenza è gratuita.
SEGNALACI IL TUO CASO
NEWS

Coronavirus – L’Avv. Taormina denuncia governo e tecnici
Studio UBi il Risarcimento, vista la propria esperienza nel settore, condivide pienamente i fondamenti giuridici della denuncia proposta dal Prof. Avv. Taornina. A tal proposito offriamo tutto il nostre sostegno e ci impegniamo in modo che questa denuncia possa...